Chanel lancia il tatuaggio trasferibile Pour Femme

Chanel infatti ha pensato a voi e ha proposto per la stagione in arrivo un kit esclusivo di tatuaggi trasferibili, o meglio “Le Tromp-l’Oeil de Chanel” tutti disegnati a mano da Peter Philips lo storico direttore creativo di Chanel Make Up. Già alle sfilata in cui è stata presentata la collezione primavera-estate 2010 avete potuto ammirarne alcuni sulle braccia o sulle gambe delle top che hanno sfilato: ramage in fiore, catene, saliscendi di perle, rondini e cuori, e ovviamente diversi modelli di uno dei loghi più famosi al mondo, ma in boutique la Maison Chanel ne proporrà molti di più, sono infatti 55 per collezione i tatuaggi trasferibili che potrete già trovare in questi giorni presso tutti gli store del marchio ideato da Mademoiselle Coco oltre che nei famosi magazzini Selfridge di Londra al prezzo più che accessibile di 75 dollari.
C’è da scommetterci che sarà uno dei nuovi trend della stagione ormai alle porte, e che saranno in poche a resistere alla tentazione del nuovo Chanel tattoo: carino, elegante, di classe e soprattutto indolore!

Parole o frasi incise sul corpo, ideogrammi, simboli, disegni. I tatuaggi tempestano il corpo di molti giovani e non solo, a raccontare, come una cartina geografica dei sentimenti, momenti speciali ed emozioni. Ma si sa, i tatuaggi sono in fondo indelebili e non tutti sono sicuri di voler tracciare in via definitiva segni e simboli sulla propria figura. Se siete tra gli indecisi cronici o tra quelli che non scendono a patti con gli aghi o ancora tra gli irrecuperabili amanti di uno dei brand del lusso più seguiti al mondo, Chanel, bene, questa primavera troverete una novità che fa decisamente al caso vostro.

Lun 08/03/2010 da Donatella Perrone in Chanel Collezione 2010

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s