I fiori sbocciano sulle borse See by Chloe, che bello! Bags Stylosophy

La Floral Nylon Crossbody Bag di See by Chloè fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto carino e semplice, l’ideale per la vita di tutti i giorni e perfetto da portare sempre con noi.

L’arrivo della bella stagione si fa sentire e i fiori cominciano a sbocciare anche sulle nostre borse e sui nostri vestiti. Una griffe molto attenta a tutte le tendenze è certamente Chloè che ci presenta tante stilose novità nelle sue collezioni, oggi vediamo insieme una borsa molto carina e vezzosa della collezione primavera estate 2011 di See by Chloè http://coachshoeoutlet.weebly.com/, la Floral Nylon Crossbody Bag. Se cercate una borsa da giorno comoda e versatile da portare sempre con voi, questa è quella che fa al caso vostro http://cheapjerseysusd.weebly.com/!

In dotazione trovate anche una tracolla nera amovibile ed una piccola pecorella nera davvero troppo bellina. Il prezzo è solo 180,00 dollari.

Gio 02/06/2011 da Serena Vasta
in Handbag Chloe

La nuova borsa See by Chloè è realizzata in nylon decorato con una stampa a fiori sui toni del rosa, bianco e blu, è un modello allegro e carino che saprà accompagnarvi in tutte le occasioni http://cheap-coachhandbags.weebly.com, è perfetta ad esempio per andare in ufficio, per la scuola e per l’università ed anche per viaggiare, è spaziosa ma anche comoda, requisiti essenziali soprattutto per stare fuori tutto il giorno.

Questa borsa è carina e presenta un design “cicciotto” molto simpatico. La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica e due comodi doppi manici imbottiti.

see by chloè shopper florealr 2011

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s