Monogram Antheia Nuova creazione Louis Vuitton

monogram antheia louis vuitton

Qual è l’accessorio che non può assolutamente mancare nel guardaroba di una donna? Ovviamente la borsa e le griffe di moda più conosciute questo lo sanno. Per questo motivo spesso vengono realizzati nuovi modelli sempre più fashion e accattivanti, di questa idea è anche Louis Vuitton il marchio che non smette mai di creare nuovi modelli o oggetti particolari.

monogram antheia

La qualità e la classe che questa borsa saprà donare al vostro look, è davvero unica. Non lasciatevi scappare questo pezzo da collezione, l’estate è arrivata non fatevi trovare impreparate con modelli vecchi, date nuova vita al vostro guardaroba con le nuove proposte di Louis Vuitton.

Recentemente abbiamo parlato del bauletto realizzato appositamente dalla maison per trasportare la Coppa del Mondo dei Mondiali e a distanza di qualche settimana torniamo a parlare di una novità creata: la nuova borsa elegante Monogram Antheia Hobo. Se guardate attentamente la foto,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, potrete rendervi conto della sua leggerezza,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, una borsa realizzata per il periodo estivo, in pelle morbida di qualità davvero alta come Louis Vuitton sa fare.

Il nome della borsa è quello di una dea, la dea greca dei fiori e delle ghirlande fiorite. Un nome che rende la borsa… divina. E’ molto spaziosa, potendo contare su dimensioni generose come l’Aviator. All’interno è presenta anche una tracolla allungabile ideale per chi vuole avere il massimo del confort.

I colori disponibili sono tanti e anche il modello è stato creato in diverse misure, scegliete tra i colori Fumme, Oliva, caramello e fragola e partite per le vacanza con questa borsa davvero fashion.

Monogram Antheia è disponibile nelle boutique Louis Vuitton al prezzo di 2.800 euro.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s