Marc Jacobs la mini collezione

Marc Jacobs

L’occasione è molto piacevole per Jacobs visto che la collezione andrà ad inaugurare il primo negozio di Marc Jacobs all’interno dei grandi magazzini Lafayette. Una notizia stravolgente per un appassionato di accessori e moda come Marc Jacobs. Le borse della collezione autunno/inverno 2010 sono quattro ma una più fantastica dell’altra.

Chi apprezza i vestiti di lusso e le borse soprattutto non può non amare lo stile degli accessori realizzati da Marc Jacob, questo personaggio è famoso in tutto il mondo per essere il direttore creativo di Louis Vuitton e porta avanti anche due linee di moda personali ma come farà a trovare il tempo per fare tutte queste cose?

Qualche mese fa Marc Jacobs ha realizzato una collezione su misura per il marchio Maripol,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ora l’azione si ripete ma questa volta viene realizzata una mini collezione per Lafayette. Infatti, al designer è stato richiesto di presentare una collezione di borse in esclusiva per i negozi Lafayette e ovviamente Jacobs non ha rifiutato l’offerta.

I modelli sono: Veronica Bag create con pelle di alligatore, Camielle Garbo, Stam e Janice Paradise. Ogni borsa adatta ai giusti di ogni persona per offrire il massimo dello stile fashion. Il loro prezzo? 12.000 euro, una collezione che merita almeno di essere guardata,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, ma acquistata solo dalle più fortunate.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s