Le scarpe da sposa in pizzo firmate Loriblu Moda è Donna

Si è aperta oggi a Milano la manifestazione “Sì Sposaitalia”,hogan interactive, uno tra i più importanti appuntamenti fieristici dedicato al mondo della Sposa. Per l’occasione Loriblu ha presentato le proprie collezioni Loriblu Wedding Shoes 2013; preziosi modelli e creazioni uniche realizzati con un divertissement di pregiati materiali illuminati da costellazioni di cristalli Swarovski elements, dall’inconfondibile stile elegante ed estremamente femminile proprio del brand. Una delle novità più interessanti della collezione è il sandalo open toe con tacco alto e plateau dalla particolarissima lavorazione ispirata alla tradizione del tombolo e all’arte del merletto. Decori e ricami floreali si abbinano a disegni ed intrecci di sottilissimi fili in tessuto, impreziositi dall’applicazione di perline, Swarovski elements e pietre preziose. Ricercata e innovativa la calzatura ha la suola completamente glitterata, per donare alla Sposa un’allure ancora più splendente.

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. La calzatura da principessa firmata Loriblu
  2. La nuova collezione di abiti da sposa di Atelier Aimée Montenapoleone
  3. Loriblu è cresciuta
  4. La sposa di Alberta Ferretti “Forever”
  5. Accessori sposa

Delicate e raffinate anche le open toe e le ballerine flat in cui deliziose lavorazioni in pizzo bianco si abbinano a dettagli in raso color oro,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com/, argento o ghiaccio. La Sposa può scegliere di averle entrambe,collezione hogan, ed indossare così il modello più elegante per la cerimonia e la ballerina più easy durante il party.

A coloro che amano il gusto retrò Loriblu dedica la decolleteè a punta in raso avorio ispirata al look di Marilyn Monroe, l’intramontabile diva, icona degli anni ’50.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s