Furla presentate le nuove Candy Bag

Certamente la versione è più autunnale, sono stati messi "nel cassetto" i colori fluo che non vanno assolutamente bene durante la stagione fredda e sono stati sostituiti in favore di tonalità più scure. La gomma gel invece rimane il materiale predominate,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com/, il must dell’estate 2011 che non verrà dimenticato da tutte le fashion girl.

Il prezzo della Candy bag? 155 euro, che ne dite? Vi piace la proposta Furla Candy Bag?

Si tratta di un modello eccezionale realizzato in gomma gel con uno stile glamour davvero eccezionale, le Candy Bag di Furla sono davvero irresistibili e quanto pare il brand ha deciso di non rinunciare allo stile estivo delle sue creazioni. Infatti, il marchio italiano è molto apprezzato su tutto il territorio e anche all’estero e ha deciso di rinnovare il famoso bauletto in maniera insolita.

L’autunno 2011 non sarà molto diverso per quanto riguarda i materiali utilizzati, Furla ha intenzione di proporre sempre la gomma gel per accessori dall’effetto glamour. Le Candy Bag dell’autunno inverno 2011-2012 sono disponibili, in nero, bianco, verde oliva e rosso bordeaux. Quindi da Furla attendetevi un cambiamento di colori ma non di design.

Siete in cerca della borsa perfetta da indossare durante la prossima stagione autunnale? Ebbene Furla ha pensato di rendere felici tutte le fashion girl presentando la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 dedicata alle Candy Bag.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s