Prada propone nuove pochette

Acquista online: store.praga.com

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

Ultima ma non peggiore la pochette giallo ananas con applicazioni di dati, che ne dite? Vi piace la nuova collezione di Prada?

Caratteristica la pochette in nappa con fiamme su base rosa cipria o su base nera,http://www.chanelborse2012.org, per un tocco glamour nel vostro guardaroba. Preferite indossare una pochette perfetta per l’aperitivo, ecco la pochette cocktail party con un piccolo bicchiere da cocktail applicato sulla borsa, ideale da indossare con minidress color pastello.

Pochette Prada 2012

Avete aggiornato il vostro look ma vi mancano gli accessori per sentirvi davvero fashion? È arrivato il momento di ammirare la meravigliosa collezione 2012 di Prada, dove le protagoniste principali sono le pochette di ogni genere per soddisfare le esigenze di ogni donna.

La maggior parte dei modelli sono stati realizzati con stampe in vernice che rappresentano automobili fiammanti, labbra e altri motivi molto ironici. Prada ha deciso di puntare molto sulle pochette in nappa con applicaizoni in capretto e dettagli in vernice.

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

La prima immagine rappresenta un triangolo in pelle e chiusura zip disponibile in versione nera con contrasti fucsia ma anche rosa cipria o bianco, il prezzo è di 590 euro. Un altro modello che prevede la stampa in vernice è il modello con stampa di labbra con sigaretta, il modello base è in versione nera ma non mancano altre tonalità.

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

Pochette Prada 2012

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s