Ex deluso vende la Mulberry su eBay

L’inserzione recitava “bloody expensive mulberry handbag from my insane ex girlfriend” e proseguiva con la spiegazione del perché avesse deciso di offrire sottocosto al miglior offerente il regalo che le aveva comprato e che aveva dimostrato di non meritare.

E via così ad insultare la ex colpevole di averlo mollato descrivendo una macchiolina dentro la tasca e le condizioni della borsa che potrebbero aver subito lo stile di vita non proprio impeccabile della colpevole traditrice che fumava come una ciminiera,http://www.scarpehogansitoufficiales.org, beveva come un marinaio e aveva un gatto. Per questo offriva gratis all’acquirente un flacone di prodotto per eliminare i cattivi odori. E noi che pensavamo fossero solo le donne capaci di simili vendette…

Chissà che rabbia quando l’ha scoperto lei, la ex definita “insane” nell’annuncio su eBay che il fidanzato mollato e deluso ha pubblicato per disfarsi della costosa Mulberry che le aveva comprato. La borsa è andata a ruba, già venduta naturalmente, ma rimane traccia del gesto a farci riflettere. Brutto affare lasciare qualcuno, lo sappiamo, figuratevi poi scoprire che lui per vendicarsi mette in vendita pubblicamente l’ultimo regalo che vi destinava definendovi a chiare lettere una pazza.

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s