Luggage Celine e le star

Dipenderà anche dalla capacità comunicativa della maison ,http://www.chanelborseit.netCeline che ha coinvolto numerose blogger assai seguite che hanno sfoggiato le loro Luggage bag in lungo e in largo sulla Rete? Oppure dall’enorme numero di varianti in cui è stata proposta, sia per quel che riguarda le dimensioni che relativamente a materiali e colori?

È probabile che il suo primo successo sia dovuto alla sovraesposizione della borsa,http://www.hoganoutletscarpe.org, talmente vista al braccio delle celebrità da diventare it bag. Eppure il suo successo dura e supera le più rosee previsioni, continuando a conquistare le star una dopo l’altra, trasversalmente.

Se è diventata la borsa di culto degli ultimi due anni – è stata infatti lanciata nel 2010 – un motivo deve pur esserci. Non possiamo liquidarlo rapidamente identificandolo con la praticità del modello perché proprio pratico non è che sia davvero,http://www.hoganinteractivescarpe.net, con quella sua forma un po’ bizzarra e un doppio manico che impone di portare la borsa a mano o al braccio.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s