Liu Jo collezione accessori primavera estate 2010 Pour Femme

Le borse Liu Jo presentano un mood giocoso e fantastico, la pelle e gli altri materiali sono lavorati in tanti modi diversi per creare effetti particolari e bellissimi, rushes,http://www.spacciohoganrebel.com, plisettature, iridescenza e tanto altro.

La nuova collezione Liu Jo vede moltissime borse, handbag, clutch e tote proposte in pelle, pvc e canvas, tutte caratterizzati da colori ricercati e particolari come vanilla e ribes,http://www.collezionehogan.org, grigio gelo, steel blue o antracite abbiamo anche linee metallizzate in argento in varie nuaches diverse.

Liu Jo ci propone la nuova collezione degli accessori per la primavera estate 2010, handbag, hobo, tote, clutch e pochette per quanto riguarda le borse e ancora sandali, zeppe dècolletèes e collane, bracciali ed altri accessori che renderanno felicissime noi donne. La nuova collezione Liu Jo è molto ampia, abbiamo visto quella dell’abbigliamento e quella dei costumi da bagno della linea beachwear, ed a queste si aggiunge la collezione degli accessori ovvero scarpe, borse e gioielli. Vediamo insieme cosa ci propone Liu Jo per la bella stagione, e cosa è, secondo noi, terribilmente irresistibile!

Dalle immagini possiamo vedere anche dècolletèes open toe sexy e femminili con il tacco alto oppure zeppe e sandali ultra femminili, ma non mancano neanche i gioielli come la bellissima collana in argento invecchiato e pietre trasparenti.

Mer 28/04/2010 da Serena Vasta in Borse Primavera 2010, Hobo,http://www.scarpehoganoutlets.org, Primavera 2010

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s