Lindsay Lohan con borsa Alexander Wang Pour Femme

Nessuno riesce a resistere alla Rocco bag di Alexander Wang, la borsa icona che è stata proposta per l’autunno inverno 2010 2011 ma che è giò più che sdoganata, è stata indossata da moltissime celebrities a cui adesso si aggiunge Lindsay Lohan. La povera Lindsay Lohan è stata fotografata con un look carino ma niente di speciale,http://www.spacciohoganrebel.com, l’occasione in effetti necessita un basso profilo dato che si trova al Tribunale di Santa Monica per un incontro con il suo addetto alla sorveglianza. Speriamo che questa bag possa essere indossata da Lindsay per occasioni più allegre.

Lindsay Lohan abbina questa borsa ad un look un po’ trasandato anche se,http://www.scarpehoganoutlets.org, sono certa, scelto con estrema cura, indossa un paio di shorts in denim che abbina a calzettoni neri altissimi e boots neri, completa il look con una maxi camicia con stampa scozzese verde smeraldo e fucsia.

Dom 12/09/2010 da Serena Vasta in Borse Alexander Wang, Borse Inverno 2011

Fonte | justjared

La Rocco bag di Alexander bag è una borsa icona, per l’autunno inverno 2010 2011 è stata declinata in pelle color talpa effetto velluto, poi per il resto il design è quello di sempre, un bauletto morbido con la base piena di borchiette metalliche.

In fondo tutti gli stilisti almeno una volta nella loro carriera hanno giocato con le borchie, ma solo un talento ecclittico e geniale come il 25enne Alexander Wang poteva pensare di applicarle sul fondo,http://www.chanelborseit.org, come un tappeto vero e proprio di punte metalliche.

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s