Marni, le Art Bags per l’autunno inverno 2010 2011 Pour Femme

Oltre le borse abbiamo anche t-shirt in cotone a abiti in jersey di cotone stampato trattato con film trasparente, per evocare il mood plastico delle borse.

Foto da:
http://www.elle.it

Dom 13/06/2010 da Serena Vasta in Borse Inverno 2011

Grazie all’estro creativo di Claude Caillol e Consuelo Castiglioni vengono fuori le mitiche Art Bag, delle borse in pvc che presentano disegni naif con omini simil mummie ma anche motivi astratti, le bag presentano inoltre i doppi manici e sono bordate da rivetti metallici.

Fonte | elle

Ancora una volta il fashion brand Marni mixa la sua moda con l’arte confezionando una capsule collection di Art Bags per l’autunno inverno 2010 2011, ma che saranno disponibili già dal mese di giugno, potete acquistarle nel virtual store Marni ma vi consiglio di affrettarvi perchè sono certa che andranno a ruba, sono troppo carine per poter opporre resistenza! La collezione di Art Bags di Marni in realtà comprende anche t-shirt e abiti per essere delle Art addicted perfette, vediamo insieme questa collezione Marni.

Per l’autunno inverno 2010 2011 Marni ci propone una capsule collection di Art Bag, nate dalla collaborazione tra la bravissima Consuelo Castiglioni, creative director di Marni, e l’artista francese Claude Caillol che è famosa per le sue illustrazioni e i suoi disegnini naif sui sacchetti di plastica riciclata.

Foto Le Art Bags Marni inverno 2011

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s