Prada borse, Elisabetta Canalis con la knit bag Pour Femme

Fonte | sfilate

Elisabetta Canalis sceglie spesso di vestire la moda italiana, tra i suoi designer preferiti abbiamo certamente Ferragamo e Roberto Cavalli, di cui è anche testimonial, ma anche Prada è uno dei marchi che sceglie spesso per le sue borse.

Elisabetta Canalis è stata fotografata con una delle it bag della stagione autunno inverno 2010 2011, la bella show girl italiana sceglie la Knit bag di Prada, una borsa di successo che avevamo notato subito in passerella alla Milano Fashion Week e che appena è stata messa in vendita è stata subito accolta con successo da star, fashioniste e soubrettine. La Knit bag di Prada è una borsa bella e particolare, adatta alle donne che vogliono un accessorio particolare e ricercato.

La Knit bag di Prada è una delle borse icone della stagione autunno inverno 2010 2011, si tratta di un modello particolare e raffinato in cui la pelle è conciata come se fossero dei fili di lana, questi vengono poi intrecciati e lavorati a maglia, proprio come se fosse lana, si crea un effetto molto interessante e che fa molto inverno.

Gio 16/09/2010 da Serena Vasta in Borse Inverno 2011

Vi piace questa borsa?

Elisabetta sceglie la handbag Prada in versione bicolor con la pelle in nero ed in un bel rosso amaranto, la bag presenta la chiusura con la zip ed i doppi manici in pelle liscia.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s